Le rotte della sostenibilità - 10 aprile – Firenze, Polo delle scienze sociali

Si terrà il 10 aprile la tappa fiorentina del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale.

Per programma e partecipazioni, guarda il sito web a questo link: http://www.csreinnovazionesociale.it/tappa/firenze/

Il progetto

Il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è un’occasione unica di aggiornamento, confronto, networking con centinaia di organizzazioni protagoniste e migliaia di visitatori. Due giorni caratterizzati da oltre 80 incontri, un programma culturale articolato per far crescere la cultura della CSR, valorizzare le esperienze più interessanti, favorire il confronto tra i diversi attori.

La 6°edizione

Nel 2018 il Salone, dopo 10 tappe territoriali, sarà a Milano per l’appuntamento nazionale il 2 e 3 ottobre in Università Bocconi.Il titolo della 6°edizione, Le rotte della sostenibilità, mette al centro dell’attenzione l’Agenda 2030 (17 obiettivi di sviluppo sostenibile), la rotta principale per le organizzazioni che credono nel cambiamento. La vera sfida è scegliere le vie per arrivare in porto e il percorso più efficace con la consapevolezza che le rotte possono incrociarsi o cambiare a fronte di mutate condizioni. Per questo è necessario un progetto condiviso che aiuti le organizzazioni e le persone a viaggiare verso un futuro sostenibile.
Sito web >> http://www.csreinnovazionesociale.it/