Mediterraneo Downtown - Dal 3 al 6 maggio 2018 torna a Prato il festival dedicato al mediterraneo contemporaneo

Ospiti internazionali, mostre fotografiche, talk show, libri, cinema, teatro e musica!

Torna a Prato dal 3 al 6 maggio 2018 “Mediterraneo Downtown”, il primo festival italiano sul mediterraneo contemporaneo. Promosso da COSPE onlus, Comune di Prato e Regione Toscana in collaborazione con Libera, Amnesty International e Legambiente Italia, “Mediterraneo Downtown” nel 2018 si presenta con una nuova formula a partire dalla durata: quattro giorni invece di tre. Inoltre tutti gli eventi saranno concentrati nel centro storico della città e, tempo permettendo, con tanti incontri a cielo aperto.

Sito web: http://mediterraneodowntown.it/