E' stata presentata stamani la Maratonina di Prato

Si è tenuta stamani mattina la conferenza stampa della 30° edizione della Maratonina Internazionale di Prato.  L'appuntamento è per il 2 aprile in piazza delle Carceri.

Tantissime le iniziative integrative della gara che ha raggiunto un grosso prestigio a livello internazionale. Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni e tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.maratonina.prato.it.

Lo staff organizzativo della Maratonina ci supporta attivamente per la realizzazione della nostra Prato Campus Run del 20 di aprile, all'interno della 6° edizione di Prato Campus Week.