Prato è già Smart: un video realizzato nell'ambito delle attività per il Piano Prato Smart City

PLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVEPLG_VOTE_STAR_INACTIVE

Quali soluzioni ha adottato Prato per diventare sempre più una smart city?

Ecco alcuni dei servizi e progetti già attivati in città, promossi dal Comune e dalle Aziende di servizio pubblico, per rendere Prato sempre più efficiente, intelligente, sostenibile ed inclusiva.
Dalle soluzioni per la gestione del trasporto pubblico a quelle per il trasporto delle merci, dalla mobilità elettrica alla mobilità condivisa e dolce, dalla gestione dell'acqua a quella dei rifiuti, dalla riduzione dei consumi all'efficienza energetica, dalle soluzioni per una connettività sempre più veloce ed efficiente fino alla sperimentazione del 5G, possiamo dire: Prato oggi è già smart!
E cosa sta facendo per diventarlo sempre più? Per scoprirlo, segui le attività del Piano Prato Smart City!